VIAREGGIO. Continuano notte e giorno i servizi di controllo straordinario del territorio a Viareggio, che ha visto l’ impiego delle autopattuglie della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio e del personale del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”. Grande  attenzione è stata rivolta, in particolare, al centro città, piazza Cavour (mercato), Piazza d’Azeglio, i Viali a Mare e le pinete di levante e di ponente.

Ieri un marocchino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: aveva 3,5  grammi di cocaina. Inoltre aveva già un foglio di via sulle spalle. Il giovane straniero è stato bloccato in via Leonardo da Vinci, e trovato in possesso di sei involucri in cellophane risultati poi essere sostanza stupefacente tipo cocaina, nonché di un piccolo frammento di hashish.

In Piazza Mazzini inoltre sono stati identificati 5 cittadini extracomunitari, la cui posizione è al vaglio del personale del locale Ufficio Immigrazione Intercettato e controllato, in via Marco Polo, anche un rom senza documenti.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
droga viareggio

ultimo aggiornamento: 08-07-2014


Rubano la bici a un bambino. Denunciato minorenne

Rimpasto in giunta a Camaiore, fuori Dalle Mura. Susini nuovo assessore